B.mail Pro

Chiamate e Videochiamate2SoglieTariffa
Chiamate e Videochiamate240 ore/mese
Chiamate nazionali verso numeri aziendali3 cent/min
Chiamate nazionali verso tutti10 cent/min
Videochiamate verso Numeri Aziendali12.5 cent/min
Videochiamate verso rete 3 e Webcam2 cent/min
Videochiamate verso rete fissa o operatori mobili75 cent/min
Scatto alla risposta12.5 cent12.5 cent
SMS e MMS nazionaliSoglieTariffa
SMS600 mese
SMS12.5 cent/cad
MMS200 mese
InternetSoglieTariffa
Internet20 GB/mese
Internet sotto rete 3350 cent/MB
Internet sotto altri operatori-1 €/ MB
App&Store-7.5 cent/pag + costo del contenuto
  • Leggi le Note

    Tutti i prezzi indicati si intendono IVA Esclusa

    1.Caratteristiche della soglia.
    Le soglie di minuti ed SMS e traffico dati inclusi prevedono dei massimali settimanali:
    10 ore di chiamata/videochiamata a settimana
    150 SMS e 50 MMS a settimana
    5 GB di traffico dati
    Le soglie settimanali partono dalle ore 00:00 della domenica e scadono alle 24:00 del sabato.
    La soglia settimanale che non viene esaurita, non si cumula con la soglia della settimana successiva
    L’evento voce, video o dati a cavallo della soglia viene tariffato secondo le logiche del piano tariffario
    Eventuali sessioni di traffico iniziate prima della scadenza della soglia e terminate dopo l'inizio della nuova soglia, eroderanno la soglia di inizio sessione.
    Se si supera la soglia, l’evento di traffico viene tariffato secondo la tariffazione extra soglia.
    Non rientrano nella soglia le chiamate voce verso le numerazioni non geografiche.

    2.Fino a 10 ore di chiamate inclusi a settimana. La tariffazione extrasoglia è basata sugli effettivi secondi di conversazione.

    3.La soglia di traffico settimanale è conteggiata dalle 00:00 della domenica alle 24:00 del sabato. Il traffico dati in GPRS non è incluso nella soglia.

    4.Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione mensile. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione mensile.

    Per maggiori informazioni sui servizi attivi al momento dell’acquisto della tua Usim, visita l’Area Clienti 3 (www.tre.it/servizi o www.tre.it/business/servizi ) oppure chiama il servizio Clienti 133/139

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