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Kasko Full.

L’assistenza tecnica Kasko Full prevede la riparazione o sostituzione del terminale guasto, per un numero illimitato di volte, presso il tuo domicilio o presso un centro di assistenza tecnica con un Terminale di un modello uguale o di pari valore, compatibilmente alla disponibilità del magazzino di 3.

L’assistenza tecnica Kasko Full non comprende:
  • le sostituzioni/riparazioni causate da malfunzionamenti imputabili a fatto doloso, all'utilizzo di accessori diversi da quelli previsti dalle istruzioni offerte da 3 o dalla casa produttrice del terminale, a manomissioni o riparazioni eseguite da personale o da centri assistenza tecnica non espressamente autorizzati da 3 e/o dalla casa produttrice;
  • le sostituzioni/riparazioni di accessori del cellulare quali, in particolare, dispositivi di alimentazione, caricabatteria, batterie, cuffie, ecc.
  • le sostituzioni/riparazioni di terminali il cui l’IMEI non sia leggibile/identificabile o non corrisponda all’IMEI comunicato in fase di richiesta di utilizzo del Servizio.

In caso di guasto o malfunzionamento del cellulare, puoi scegliere se:
  • Richiedere l’assistenza presso il tuo domicilio: in questo caso, contatta il servizio di Assistenza Tecnica, che aprirà la scheda di riparazione e ti fornirà le informazioni utili per il ritiro del cellulare guasto e le tempistiche di riparazione, al numero gratuito 800 831 313, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21. Il servizio non è disponibile il sabato ed i giorni festivi (anche infrasettimanali).
  • Richiedere l’assistenza presso un Centro di Assistenza contatta il numero gratuito 800 831 313 e comunica all’operatore che desideri recarti di persona presso un Centro di Assistenza (per ricercare quello più vicino, clicca qui). Ricorda di portare con te il numero della SAT (che provvederà a fornirti l’operatore) e un documento d’identità. Il vantaggio di recarsi direttamente presso un Centro di Assistenza è di non dover attendere il corriere (nel caso di intervento a domicilio il corriere indicherà esclusivamente la giornata e non l’orario in cui si recherà al tuo domicilio per il ritiro).
Quando il cellulare sostitutivo sarà disponibile nel Centro di Assistenza riceverai un SMS che ti informerà della disponibilità per il ritiro. Ricorda di portare con te il terminale guasto, sprovvisto di accessori e SIM, che ti verrà chiesto contestualmente alla consegna del cellulare sostitutivo. Ti ricordiamo che, se hai sottoscritto il Servizio Kasko e il Tuo terminale appartiene ad uno dei modelli riportati nella lista sottostante, “3” ha la facoltà di indirizzarti presso uno dei Centri di Assistenza autorizzati 3.

Smartphone
MARCA MODELLO
APPLE iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus
BlackBerry Z10, Q10
HTC ONE, ONE S, ONE X, ONE M8
LG G2, OPTIMUS G2, G3
Microsoft Nokia LUMIA 1020, LUMIA 1520, LUMIA 800, LUMIA 820, LUMIA 830, LUMIA 900, LUMIA 920, LUMIA 925, LUMIA 930, LUMIA 735
SAMSUNG Galaxy Note, Galaxy Note II, Galaxy Note III Galaxy Note 4, Galaxy III, Galaxy S4, Galaxy Mega, Galaxy A5, Galaxy grand Prime, Galaxy A3, Galaxy Note Edge, Galaxy Alpha, Nexsus, Nexsus S, Galaxy S5, Galaxy S5 mini, Galaxy K Zoom
Sony Ericsson XPERIA ARC, XPERIA PLAY, XPERIA Z, XPERIA Z 1, XPERIA Z1 COMPACT

Tablet
MARCA MODELLO
SAMSUNG Galaxy Tab
SAMSUNG Galaxy Tab 10.1
SAMSUNG Galaxy Tab 2
SAMSUNG Galaxy Note 10.1
 
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