iPhone


Assistenza in Garanzia

Se possiedi un terminale iPhone e non hai sottoscritto l'opzione Kasko, se hai bisogno di Assistenza Tecnica potrai recarti presso un Centro di Assistenza 3 per l'assistenza in garanzia. Sarà cura del Centro di Assistenza valutare se il guasto è imputabile e gestibile in Garanzia o se non coperto dalla Garanzia. Ricorda di portare con te la proposta di Abbonamento o lo Scontrino ed un Documento d’identità. Se fornisci un numero di telefono al momento della consegna riceverai un SMS che ti informerà sia della presa in carico della pratica, sia quando il terminale sarà pronto per il ritiro.
In alternativa visita il sito Apple all’indirizzo www.apple.com, sezione “Supporto”.
Per ogni tipologia di riparazione ti consigliamo di effettuare un Backup dei tuoi dati personali in quanto il tuo iPhone potrebbe essere sostituito!
Ti ricordiamo inoltre che non dovrai consegnare la tua sim 3.
La Garanzia sugli accessori è seguita direttamente dal costruttore

Assistenza Kasko

Se hai sottoscritto la Kasko per il tuo iPhone, in caso di guasto o malfunzionamento del terminale puoi scegliere se:

  • Richiedere l’assistenza presso il tuo domicilio: in questo caso, contatta il servizio di Assistenza Tecnica, che aprirà la scheda di riparazione e ti fornirà le informazioni utili per il ritiro del cellulare guasto e le tempistiche di riparazione, al numero gratuito 800 831 313, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21. Il servizio non è disponibile il sabato ed i giorni festivi (anche infrasettimanali). Contestualmente al ritiro del terminale guasto ti verrà consegnato il terminale sostitutivo
  • Richiedere assistenza presso un Centro di Assistenza: contatta il numero gratuito 800 831 313 e comunica all’operatore che desideri recarti di persona presso un Centro di Assistenza (per ricercare quello più vicino, clicca qui); Ricorda di portare con te il numero della SAT (che provvederà a fornirti l’operatore) e un documento d’identità. Contestualmente alla consegna del terminale guasto ti verrà rilasciato un terminale sostitutivo.
     

 Quando il cellulare sostitutivo sarà disponibile nel Centro di Assistenza riceverai un SMS che ti informerà della disponibilità per il ritiro. Ricorda di portare con te il terminale guasto, sprovvisto di accessori e SIM, che ti verrà chiesto contestualmente alla consegna del cellulare sostitutivo. Ti ricordiamo che, se hai sottoscritto il Servizio Kasko e il Tuo terminale appartiene ad uno dei modelli riportati nella lista sottostante, “3” ha la facoltà di indirizzarti presso uno dei Centri di Assistenza autorizzati 3.

 

MARCA MODELLO
APPLE iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 7, iPhone 7Plus

 

Dillo sui social