Tre Privati

 

 

NoDistance.

No Distance è l’opzione per parlare a partire da 2cent al minuto con 57 paesi esteri.
Costo: 1€ per 30 giorni.

 

A partire dall’1 Giugno 2011 chiamare la Costa d’Avorio costerà 12 cent/min, chiamare il Camerun ed il Marocco costerà 15 cent/min e chiamare la Tunisia costerà 19 cent/min
 
 
 
Leggi le note.
 

L’opzione non è compatibile con il Piano Ricaricabile Super 0 Mondo e con i Piani Abbonamento. Per ogni chiamata è previsto uno scatto alla risposta pari a 16 cent.€ con tariffazione al secondo. In caso di sottoscrizione di No Distance contestualmente all’attivazione di una nuova Usim 3, l’addebito del primo canone avverrà entro le 72 ore successive all’attivazione della Usim. Il costo dell’attivazione/rinnovo verrà scalato dal credito standard e dall’eventuale Autoricarica maturata. No Distance prevede alla scadenza il rinnovo automatico a pagamento nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. I vantaggi di No Distance possono essere usufruiti solo in Italia sotto copertura nazionale di 3.Il traffico effettuato fuori copertura nazionale di 3 sarà tariffato in base alle tariffe previste dal proprio Piano Tariffario. Per conoscere le modalità di gestione dell’opzione chiama gratis il 4040 o accedi all’Area Clienti 133.
No Distance è un servizio pensato per fini esclusivamente personali e non commerciali. H3G S.p.A. si riserva il diritto di sospendere l’erogazione del servizio anche senza preavviso.

Gli Importi sono indicati al lordo dell'IVA vigente nel periodo di sottoscrizione dell'offerta. Gli importi lordi effettivi sono modificati a seguito della Manovra Finanziaria del 16/09/2011 (decreto legge 138/11) che ha portato l'aliquota ordinaria IVA dal 20% al 21%.

 
Condividi sui social network Pubblica su Twitter Pubblica su Facebook
 
torna al top della pagina
 
 

Informazione