Tre Privati

 
 

Segnala offerte ricevute da numeri anonimi.

Tre Privati. Assistenza.Servizio Clienti.Segnala offerte ricevute da numeri anonimi

Siamo venuti a conoscenza di episodi in cui soggetti ignoti e NON autorizzati da “3”, chiamando da numero anonimo, contattano clienti o potenziali clienti, spacciandosi per funzionari dell’azienda.

Se hai ricevuto telefonate da un numero anonimo attraverso le quali ti hanno proposto la vendita di prodotti e servizi “3” o hanno cercato di ottenere i tuoi dati o altre informazioni sensibili, chiama il numero 0291131911 e segnala ad un nostro operatore quanto accaduto.

Il servizio è disponibile dal lunedì al sabato dalle 9 alle 22 e la domenica dalle 10 alle 18.

Provvederemo ad avviare le necessarie azioni di tutela, anche presso l’Autorità Giudiziaria, rispetto a comportamenti scorretti, di raggiro o di frode, che possano recare danno ai clienti e alla nostra reputazione.

Ti ricordiamo che qualora sia il servizio clienti “3” a contattarti, sul telefono verrà sempre visualizzato il numero 133 o 139.

Anche nel caso in cui il contatto venisse effettuato da partner commerciali autorizzati, il numero sarà sempre visibile e riconducibile in maniera univoca al partner stesso, che si presenterà sempre con nome e cognome operatore o codice operatore, e nome della società.

Ricorda: NON riceverai mai chiamate da numero anonimo quando a contattarti sarà “3” o un suo partner commerciale!

Importante: chiama lo 0291131911 solo per segnalare le telefonate ricevute da numero anonimo

Per ogni altra necessità ti invitiamo a rivolgerti al servizio clienti “3” o al personale qualificato di “3” nei circa 1.500 negozi denominati “3Store” presenti sul territorio nazionale.

 
 
 
Condividi sui social network Pubblica su Twitter Pubblica su Facebook
 
torna al top della pagina
 
 
 
 
Non mostrare più

Informazione