Variazioni Fisso

Vuoi richiedere una variazione contrattuale o  attivare un servizio? Farlo è semplicissimo!
Scarica qui il modulo adatto alle tue esigenze.
Compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI). A seguito della richiesta, sarà addebitata in fattura l’indennità di Subentro pari a 20€, IVA inclusa. L’indennità di Subentro non è dovuta nei casi di successione per causa di morte, o quando il subentro avviene fra persone conviventi dello stesso nucleo familiare, come indicato nelle Condizioni Generali di Contratto.
Ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa, compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI). La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta Infostrada presso la nuova sede è soggetta a verifica. Ti comunichiamo inoltre, che il costo del trasloco è di 73,2€, IVA inclusa.

Utilizzabile esclusivamente nel caso in cui non siano trascorsi 20 giorni dalla data di invio della Raccomandata A/R di disdetta. Compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento di identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI).
È anche possibile procedere alla revoca di disdetta chiamando direttamente il Servizio Clienti 133, tramite PEC all’indirizzo: servizioclienti155@pec.windtre.it o recandoti presso un punto vendita 3 di proprietà.

Valido per tutti i contratti 3Fiber/3ADSL, compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI).
Compilare, firmare e spedire, tramite raccomandata A/R, il modulo in busta chiusa, con copia di un documento di identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI). È anche possibile procedere con la richiesta di recesso chiamando direttamente il Servizio Clienti 133, tramite PEC all’indirizzo: servizioclienti155@pec.windtre.it o recandoti presso un punto vendita 3 di proprietà.
Compilare, firmare e spedire, tramite raccomandata A/R, il modulo in busta chiusa, con copia di un documento di identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI).È anche possibile procedere alla richiesta di disdetta chiamando direttamente il Servizio Clienti 133, tramite PEC all’indirizzo: servizioclienti155@pec.windtre.it o recandoti presso un punto vendita 3 di proprietà.
Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI)
Compilare, firmare e spedire in busta chiusa il modulo, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI)
Compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI).
Compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI).
Dillo sui social