Modalità di Pagamento | Fisso

Se possiedi un Abbonamento 3Fiber il pagamento del tuo Conto Telefonico potrà avvenire in modo automatico sulla carta di credito o sul conto corrente bancario o postale. L'addebito, comodo e sicuro, avverrà al giorno della scadenza.

Il Conto Telefonico 3Fiber può anche essere saldato tramite:

  • Punti SisalPay e LIS PAGA di Lottomatica .
  • Supermercati/ipermercati a marchio COOP abilitati al servizio.
  • PINPAD presso i rivenditori Wind-Infostrada (bancomat o carta di credito).
  • Circuito CBILL tramite l'home banking della tua banca (se abilitata).
  • Presso i punti CityPoste Payment, Moneynet e PayTipper.
  • BOLLETTINO POSTALE PRECOMPILATO allegato al tuo Conto Telefonico.
  • BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO intestato a Wind Tre Spa, su C/C 42083204, indicando nella Causale il tuo codice Cliente e il numero del Conto Telefonico 
Dillo sui social