Tre Privati /Assistenza /Servizio Clienti /Procedure e documenti /
Condizioni Internet senza fine

Condizioni Internet senza fine

Internet Senza Fine prevede al costo di 5€ una tantum 10 GB di Internet utilizzabili entro il 4 Marzo 2018.
Non è previsto alcun rinnovo alla scadenza. Il costo di Internet Senza Fine verrà scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni.

Al superamento delle soglie di traffico Internet, si applica la tariffa di 20cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

E’ disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29. I Clienti che non hanno uno dei piani compatibili con l’opzione, potranno attivare l’opzione solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29. Per maggiori dettagli sulle condizioni del piano Power29 visita il sito tre.it.

E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Ultra Giga, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, International 3, No Distance, Extra Time 30, Extra time 60, Ric Mia&Tua Sempre, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi , Voce e Video a 0 - 31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&Video Gratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Opzione Black, Super Internet Special, Promo 100 Giga, Mega Gold, Summer 3, Natale con 3, Capodanno con 3, e ALL-IN International.

Le eventuali promozioni attive e incompatibili verranno disattivate prima di poter attivare l’opzione Internet Senza Fine.

E’ compatibile con tutte le ALL-IN e con le opzioni Super Internet.

I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®.

I GIGA di Internet Senza Fine sono soggetti a condizioni di uso personale del servizio, pertanto 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. I Clienti che non hanno l’opzione LTE possono attivarla consultando le condizioni sul sito tre.it

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

L'offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

Info & privacy su tre.it


 

Dillo sui social