Tre Privati

 
 

iPhone.

Assistenza in Garanzia

Se possiedi un terminale iPhone e hai bisogno di Assistenza Tecnica potrai recarti presso un Centro di Assistenza 3 per l'assistenza in garanzia.
Sarà cura del Centro di Assistenza valutare se il guasto è imputabile e gestibile in Garanzia o se non coperto dalla Garanzia.
Ricorda di portare con te la proposta di Abbonamento o lo Scontrino ed un Documento d’identità.
Se fornisci un numero di telefono al momento della consegna riceverai un SMS che ti informerà sia della presa in carico della pratica, sia quando il terminale sarà pronto per il ritiro.
In alternativa visita il sito Apple all’indirizzo www.apple.com, sezione “Supporto”.
Per ogni tipologia di riparazione ti consigliamo di effettuare un Backup dei tuoi dati personali in quanto il tuo iPhone potrebbe essere sostituito!
Ti ricordiamo inoltre che non dovrai consegnare la tua Sim 3.
Non è prevista Assistenza per gli accessori.

 

 
Condividi sui social network Pubblica su Twitter Pubblica su Facebook
 
torna al top della pagina
 
 
 

Informazione