Tre Privati

 
 

Web.

All’interno della sezione Assistenza trovi tutte le informazioni che ti servono per utilizzare al meglio i servizi offerti da 3.

Tariffe: tutti i piani e le opzioni non più sottoscrivibili, le promozioni non più attivabili.
Assistenza Prodotti: tutte le configurazioni per utilizzare il tuo cellulare, le guide ed i software per la tua chiavetta; approfondimenti per BlackBerry, iPhone e Android; supporto per configurare i servizi 3 sul tuo cellulare no-brand e le guide per effettuare una ricarica e attivare/disattivare i servizi voce e internet offerti da 3.
Servizi: scopri tutti i servizi per navigare in internet, per chiamare e mandare messaggi.
Servizio Clienti: per scoprire come contattarci, le procedure e tutta la modulistica per effettuare variazioni sulla tua SIM, per attivare Conto 3 Online, per sostituire il tuo cellulare in caso di guasto, furto e smarrimento e altro ancora.

Per gestire il tuo piano, attivare opzioni e servizi, tenere sotto controllo i costi e visualizzare il dettaglio traffico registrati ed accedi alla sezione Area Clienti 3 .

Registrazione:
Accedi all'Area Clienti 3, inserisci il tuo numero 3.
Ti verrà inviato un SMS con la password temporanea per effettuare il primo accesso, che potrai successivamente modificare.
Se hai un piano dati, ti verrà richiesto di inserire un indirizzo e-mail dove ricevere la password temporanea.



 
 
 
Condividi sui social network Pubblica su Twitter Pubblica su Facebook
 
torna al top della pagina
 
 
 
 
Non mostrare più

Informazione