Tre Privati

 
 

Mobile.

Area Clienti 3 è l’applicazione ufficiale di Tre che ti permette di controllare e gestire in autonomia i tuoi numeri.
La navigazione all'interno dell'applicazione è gratuita e non erode le soglie del tuo piano, ad eccezione del traffico dati effettuato per l'utilizzo delle mappe.

Accedere è semplice.
Con copertura 3G/LTE puoi:

  • Accedere in automatico ai dati della sim con cui stai navigando senza inserire la pwd e senza registrazione
  • Effettuare la registrazione del numero con cui stai navigando scegliendo direttamente la password definitiva, per accedere quando navighi in WI-FI
  • Accedere alle informazioni di altre Sim tramite pwd e previa registrazione
  • Effettuare la registrazione di altre sim; verrà inviato un sms alle sim che stai registrando, contenente la password provvisoria che dovrai modificare al primo accesso
Con copertura WI-FI puoi :
    • Accedere con password, previa registrazione della sim inserita nel telefono
    • Effettuare la registrazione della sim che stai utilizzando o di altre sim; verrà inviato un sms alle sim che stai registrando, contenente la password provvisoria che dovrai modificare al primo accesso

Le SIM a te intestate possono essere collegate tramite l’Associa SIM, dalla sezione Profilo del menu Offerta e Traffico e consultate da un unico telefono. Per associare le tue SIM è necessario registrare ogni singolo numero separatamente.
Per accedere attendi 24 ore dall’attivazione della sim oppure, se hai richiesto la portabilità, 48 ore dall’effettivo passaggio del numero. 



Per tutti i cellulari con sistemi operativi diversi da iOS, Android e Windows Phone l'Area Clienti 3 è disponibile da browser all'indirizzo http://ac3.tre.it/133/.


Guarda il video che ti spiega come gestire in autonomia e gratis credito residuo, soglie, opzioni, dettaglio traffico; scopri anche tutti gli altri servizi che puoi utilizzare.

 

 

Quando sei all'estero chiama gratuitamente il +393933934077 per parlare con i nostri operatori.

 

 
 
 
Condividi sui social network Pubblica su Twitter Pubblica su Facebook
 
torna al top della pagina
 
 
 

Non mostrare più

Informazione