Brand 3 / Sala Stampa / Sala Stampa / Comunicati Stampa / Comunicati 2018

Comunicati Stampa 2018

• Comunicato Stampa - Roma, 16 marzo 2018

3 rinnova brand e format TV e lancia la prima offerta mobile in Italia con Giga illimitati

Il brand 3, con un nuovo format TV, lancia per la prima volta in Italia un’offerta con Giga illimitati. Le rivoluzionarie soluzioni 'ALL-IN' e 'FREE', in versione Power, estendono infatti anche alla connettività Internet mobile il concetto di ‘unlimited’, che è al centro della nuova campagna, espressione della ‘Threeality’, la dimensione che caratterizza il marchio, sospesa tra presente e futuro, tra realtà e immaginazione. 3 rafforza, in questo modo, il proprio posizionamento come brand leader nelle scelte tecnologiche e punto di riferimento per le soluzioni più innovative.

• Comunicato Stampa - Roma, 19 febbraio 2018

3: on air il nuovo spot dedicato all’offerta ‘ALL-IN Limited Edition’

Il marchio 3 è on air con un nuovo spot, del format “the future you want”, che mette in evidenza, ancora una volta, il posizionamento del brand, orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione.

• Comunicato Stampa - Roma, 15 febbraio 2018

3: nuove offerte e promozioni in ‘Limited Edition’

Il brand 3 propone nuove offerte e promozioni in ‘Limited Edition’, dedicate ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione.

• Comunicato Stampa - Roma, 12 febbraio 2018

3: on air il nuovo spot dedicato all’offerta ‘ALL-IN San Valentino’

Il marchio 3 sarà on air, in occasione di San Valentino, con un nuovo spot, del format “the future you want”, che sottolinea ancora una volta il posizionamento del brand, orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione.

• Comunicato Stampa - Roma, 1 febbraio 2018

3 presenta le nuove offerte e promozioni

Il brand 3 propone per il nuovo anno offerte complete e interessanti, dedicate ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione.

• Comunicato Stampa - Roma, 5 gennaio 2018

3: il primo spot del 2018 per la promozione “Porta un amico”

Il marchio 3 inaugura il 2018 con una nuova campagna TV, on air dal 7 gennaio, in format “the future you want”, che racconta il posizionamento del brand orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione.