Contatti.

3Italia. Chi siamo.Contatti

Benvenuto!

in questa pagina scoprirai com’è semplice comunicare con Tre e gestire la tua sim in totale autonomia.

Il nostro servizio di assistenza è disponibile:

  • su web, accedendo a tre.it e registrandoti all’Area clienti
  • su smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita Area Clienti 3 per iOS, Android e Windows Phone
  • su qualsiasi cellulare direttamente dall’App&Store

Da web o in mobilità puoi scrivere al Servizio Clienti e sperimentare la nostra assistenza, operativa 24 su 24, 7 giorni su 7.

Il 133 per i privati e il 139 per i clienti business sono i due numeri per parlare con il nostro Call Center, raggiungibile anche dalla pagina Facebook di 3 Italia e da Twitter.

Stiamo progettando il servizio clienti del futuro che immaginiamo orientato all’automazione, con l’evoluzione delle attuali applicazioni per smartphone e per il web, senza dimenticare la personalizzazione del servizio che soltanto la relazione umana può esprimere al meglio.

Lo faremo come sempre investendo sulle persone e sui sistemi con l’obiettivo di rendere ogni occasione di contatto un'esperienza positiva con la nostra Azienda.

Customer Care Vice President
Fabio Marra
 

 
 
 
Condividi sui social network Pubblica su Twitter Pubblica su Facebook Pubblica su FriendFeed
 
 
torna al top della pagina
 
 
 

Informazione